Climatizzatori Mitsubishi le ultime novità 5/5 (2)

Perché con le ultime novità climatizzatori Mitsubishi sta riscontrando un successo mai ottenuto in passato? La conglomerata del Sol Levante ha saputo coniugare ricerche e soluzioni tecnologiche decisamente innovative che la rendono oggigiorno tra i leader nel mercato degli impianti di climatizzazione. Mantenere un’elevata qualità dell’aria, oltre che un eccellente livello della temperatura e dell’umidità, è il primo aspetto fondamentale per godersi appieno il giusto comfort nelle quattro mura domestiche. E con le ultime novità, i climatizzatori Mitsubishi hanno raggiunto al meglio quest’obiettivo.

Basti pensare alla linea MSZ-LN, la cui mission di fondo consiste nel garantire il miglior livello di qualità della vita, partendo proprio da un miglioramento della qualità dell’aria. I refrigeranti r-32, FH, GF e HJ rappresentano soluzioni che rendono i contesti abitativi e lavorativi climatizzati. E anche la salute dei diretti interessati ne giova. Temperatura costante, corretta circolazione dell’aria, trattenimento di polveri, pollini, fumi, neutralizzazione di agenti allergenici, muffe e cattivi odori rendono i condizionatori Mitsubishi della serie MSZ-LN il meglio del meglio.

CONDIZIONATORI MITSUBISHI NOVITà

Tra le ultime novità climatizzatori Mitsubishi, meritano una menzione speciale quelli della serie Monosplit DC Inverter Kireia Hybrid: i loro elevati valori COP consentono di variare la potenza erogata, in base al riscaldamento o al raffreddamento. Tutto ciò assicura il raggiungimento veloce della temperatura impostata e il suo mantenimento costante nel tempo. In aggiunta a quanto detto, si risparmia il 30% circa sui consumi energetici, in confronto agli impianti di climatizzazione a velocità fissa.

Tra i modelli console ad uso residenziale, spicca il monosplit Full DC Inverter Primary Heating. Questo condizionatore Mitsubishi a pavimento è davvero silenzioso (26 dB), ha dalla sua un design elegante ed è in classe energetica A++/A+.

Molto apprezzato è anche il condizionatore monosplit full DC Inverter Light Commercial – canalizzabile a media prevalenza: la sua silenziosità è di 25 dB. Dispone di un design ultra compatto, grazie agli appena 28 cm di altezza. La sua lunghezza di splittaggio è particolarmente alta (30 cm). Ottima infine la pompa di scarico condensa di serie.

Con il motto “Changes Fort The Better” i condizionatori Mitsubishi mirano a migliorare il comfort della qualità della vita, specie nel contesto abitativo e commerciale/lavorativo. Se foste interessati ad acquistare un condizionatore Mitsubishi o farlo riparare o ancora ad un semplice controllo di manutenzione, a Firenze e provincia, il nostro centro di assistenza saprà venire incontro alle vostre richieste. Mettetevi in contatto con noi al 345/0126000 o allo 055/7478346.

ASSISTENZA CONDIZIONATORI MITSUBISHI FIRENZE

 

Please rate this

Precedente Condizionatori Mitsubishi tutti i modelli Successivo Condizionatori Mitsubishi prezzi