Climatizzatori Mitsubishi le ultime novità 5/5 (1)

Il successo di Mitsubishi nel mercato degli impianti di condizionamento deriva dal fatto che i suoi prodotti sono progettati con l’intento di assicurare il comfort più totale, il rispetto ambientale, al fine di garantire la migliore qualità della vita mediante la migliore qualità dell’aria. In riferimento ai climatizzatori Mitsubishi le ultime novità, ci interessa segnalarvi la Linea Smart, condizionatori a parete contraddistinti da un elevato rapporto qualità/prezzo. Il merito è tutto da attribuire alla tecnologia giapponese. In questa linea si distinguono il Mitsubishi MSZ-DM e il Mitsubishi MSZ-HJ, multi split davvero niente male.

assistenza riparazione condizionatori mitsubishi firenze
assistenza riparazione condizionatori mitsubishi firenze

Anche la linea Family si segnala tra i climatizzatori Mitsubishi le ultime novità. Nello specifico, il modello MSZ-FH Kirigamine si contraddistingue per la massima efficienza energetica stagionale, per il bassissimo livello di rumorosità (20 dBA), per il Plasma Quad, utile per combattere virus e batteri, per il 3D I-Sensor che attraverso i raggi infrarossi rileva la distribuzione delle temperature all’interno della stanza dove è installato l’impianto.

LEGGI ANCHE ASSISTENZA CONDIZIOANTORI MITSUBISHI FIRENZE
Da apprezzare anche il Mitsubishi MFZ-KJ, modello a pavimento contraddistinto da un design minimalista e al tempo stesso elegante, proprio per permettere il perfetto abbinamento con ogni tipologia di arredamento.
Menzione speciale la merita di sicuro il Mitsubishi MSZ-SF, unico per raffinatezza del design dato da linee squadrate e per l’efficienza delle prestazioni, come si vede dalla massima silenziosità.

Sempre sul tema Climatizzatori Mitsubishi le ultime novità, ci preme sottolineare le specifiche del modello Kirigamine ZEN, unico per compattezza ed eleganza del design. Con Kirigamine ZEN, l’azienda giapponese porta una condizione di benessere in termini di salubrità dell’aria e massima silenziosità, tanto è vero che se ne consiglia l’installazione nella camera da letto.
Per concludere l’argomento climatizzatori Mitsubishi le ultime novità, ricordiamo che l’azienda nipponica mette sul mercato eccellenti dispositivi di controllo della qualità dell’aria, perfettamente in grado di gestire in automatico ogni tipo di variabile e di creare un ambiente confortevole, una temperatura costante, circolazione dell’aria salubre, priva di polveri, di odori sgradevoli, di fumi, di agenti patogeni ed allergenici e corretta umidità.

LEGGI ANCHE ASSISTENZA CONDIZIONATORI MITSUBISHI SCANDICCI

Please rate this

Precedente Assistenza Condizionatori Mitsubishi Pontassieve 3450126000 Successivo Condizionatori Mitsubishi tutti i modelli