Condizionatori Mitsubishi prezzi 5/5 (1)

Per ciò che concerne la produzione e la messa in commercio degli impianti di climatizzazione, i condizionatori Mitsubishi riscuotono un notevole successo, in quanto assicurano un miglioramento della qualità dell’aria nelle case di tutto il mondo e un notevole risparmio energetico per via di soluzioni green di un certo livello.

In questo articolo, ci soffermiamo sul tema condizionatori Mitsubishi prezzi. Segnaleremo alcuni modelli ad uso residenziale e ad uso commerciale meritevoli di nota.

Tra i modelli residenziali c’è ne uno a soffitto davvero interessante: Il Monosplit Full DC Inverter Light Commercial che ha dalla sua l’efficiente risparmio energetico, essendo di classe A++/A, il design ultra sottile con 21 centimetri di altezza e 28 kg di peso e l’installazione immediata: il bello è che è adatto agli ambienti particolarmente grandi per via della sua ampiezza di flusso d’aria. Per il prezzo siamo oltre i 1.300 euro.

CLIMATIZZATORI MITSUBISHI NOVITà

Per chi vuole funzioni basilari, semplicità e un’elevata resa energetica, i condizionatori della serie Kireia Hybrid sono davvero all’avanguardia. Perfetti per ogni tipo di arredamento, curati nelle forme (design made in Italy), questi condizionatori  permettono di respirare aria pulita, grazie al filtro fotocatalitico e al filtro anti allergenico, ottimi per la neutralizzazione dei cattivi odori e per il trattenimento dei pollini. In più, il telecomando intelligente garantisce il controllo completo della temperatura e della distribuzione dell’aria, dovunque voi siate. Il modello più interessante è a nostro avviso l’SRK 20 ZS-S + SRC 20 ZS-S, disponibile al prezzo di 883 euro.

Infine, tra i top di gamma targati Mitsubishi, vi è un condizionatore molto interessante: Mitsubishi Electric  VRF Unità Esterna Pumy-P112VKM2 DC Inverter P/C. Premesso che i sistemi VRF a flusso rigenerante rappresentano il top in materia di climatizzazione degli ambienti residenziali e soprattutto commerciali di una certa grandezza, il loro punto di forza è rappresentato dal contenimento dei consumi energetici. Ideale per risparmiare sulla bolletta elettrica. In più, sono facili da installare e affidabili nel tempo. Il modello testé citato, contraddistinto dalla presenza di un’ottima pompa di calore e da unità esterna  per applicazioni multisplit a 8 attacchi, costa in media intorno ai 3.300 euro.

CONDIZIONATORI MITSUBISHI MODELLI

Per ulteriori informazioni sull’argomento condizionatori Mitsubishi prezzi, vi invitiamo a contattarci al numero 345/0126000 o in alternativa allo 055/7478346. A Firenze e provincia, il nostro centro di assistenza saprà indirizzarvi al meglio nella scelta dell’impianto di climatizzazione adatto alle vostre esigenze.

Please rate this

Precedente Climatizzatori Mitsubishi le ultime novità Successivo Assistenza Condizionatori Mitsubishi Lastra a Signa 3450126000