Condizionatori Mitsubishi tutti i modelli 5/5 (2)

Il successo dei condizionatori Mitsubishi risiede tutto nel fatto che i modelli messi sul mercato da questo leader mondiale dell’elettronica sono studiati per assicurare il massimo comfort ed il totale rispetto dell’ambiente. Per ciò che concerne il tema condizionatori Mitsubishi prezzi, ci preme sottolineare che in linea di massima i modelli entry level dell’azienda giapponese costano attorno ai 500 euro, che la fascia intermedia parte da 600 euro a 1.000 euro e che i top di gamma sono disponibili a 3.000 euro circa.
Dovendo scegliere tre modelli particolarmente convincenti, uno per categoria, scegliamo il MITSUBISHI MSZ-SF15VA, il MITSUBISHI ELECTRIC Unità Interna Serie GF MSZ-GF60VE 20000 BTU per la fascia media ed infine il MITSUBISHI ELECTRIC CLIMATIZZATORE TRIAL KIRIGAMINE MXZ-3D/E68VA + 3 X MSZ-FH25VE 9+9+9 INVERTER P/C tra i top di gamma.

assistenza riparazione condizionatori mitsubishi firenze
assistenza riparazione condizionatori mitsubishi firenze

Il modello primo prezzo, MITSUBISHI MSZ-SF15VA, presenta dimensioni ultra-compatte e due livelli dimensionali per 6 potenze differenti. La tecnologia DC Inverter garantisce bassissima rumorosità, efficienza energetica unite ed eccellenza nella filtrazione dell’aria.
Il timer assicura comfort programmabile. Ciò vuol dire poter contare sulla temperatura desiderata all’ora desiderata. Il nuovo timer settimanale dispone di 4 diverse programmazioni su ciclo giornaliero: ciò vuol dire che oltre alla programmazione dell’accensione e dello spegnimento, è possibile regolare anche varie temperature durante la stessa giornata. E’ possibile acquistare il MITSUBISHI MSZ-SF15VA al prezzo di 550 euro.

Il modello di fascia media è a parete e si contraddistingue per la presenza della tecnologia Inverter e per il design discreto. Il fatto che sia possibile il collegamento multisplit, fa sì che questo climatizzatore sia adatto sia per case che per uffici/piccoli negozi. Il MITSUBISHI ELECTRIC Unità Interna Serie GF MSZ-GF60VE 20000 BTU è disponibile sul mercato ad un prezzo attorno ai 600 euro.
Per chi vuole prestazioni da urlo in materia di climatizzazione, oltre che design raffinati, c’è il MITSUBISHI ELECTRIC CLIMATIZZATORE TRIAL KIRIGAMINE MXZ-3D/E68VA + 3 X MSZ-FH25VE 9+9+9 INVERTER P/C, disponibile in media al prezzo di 2.600 euro.

LEGGI ANCHE CONDIZIONATORI MITSUBISHI TUTTI I MODELLI

A conclusione di quanto trattato nella tematica condizionatori Mitsubishi prezzi, ci preme sottolineare che nella progettazione di ogni impianto di condizionamento viene fuori la grandissima esperienza della conglomerata finanziaria nipponica. Nonostante le sue grandi dimensioni (il business dei sistemi di climatizzazione non è l’unico), Mitsubishi dispone di una struttura organizzativa di altissimo livello, volta ad assicurare a tutti gli utenti la massima accessibilità ai suoi sofisticati impianti di condizionamento. Tutto questo lo si vede anche in fase di prevendita e di post vendita.

LEGGI ANCHE CLIMATIZZATORI MITSUBISHI MODELLI

Please rate this

Precedente Condizionatori Mitsubishi tutti i modelli Successivo Climatizzatori Mitsubishi le ultime novità